top of page
Cerca

RENDE

  • -
  • 12 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

RENDE – A METROPOLIS IL FENOMENO ERMAL META

Continua l’anno d’oro di Metropolis, l’anno #goldedition che il Centro Commerciale rendese si è regalato per festeggiare i 20 anni dall’apertura; la promessa fatta sui Social di avere ancora più instore e di invitare i maggiori artisti trova conferma, dopo Lele, il vincitore di Sanremo Giovani, nel firmacopie di Ermal Meta, che si è svolto il 9 Marzo alle ore 17.00.

Dopo la partecipazione a Sanremo con "Odio le favole" che lo ha consacrato “una delle penne più ispirate della nostra canzone” oltre che un cantautore di conclamato fascino, Ermal Meta è stato protagonista di un mini-live tra i più emozionanti svoltosi nel centro commerciale rendese! Ermal, che aveva concordato solo 3 pezzi, è stato il protagonista di un vero e proprio concerto acustico, trasportato dall'entusiasmo e dall'effetto che ha travato a Rende, ha continuato a soddisfare le richieste che arrivavano dalla folla festante in fila dalla mattina!

Metropolis ha ritardato la chiusura della struttura di 30 minuti per permettere a tutte le persone intervenute di avere la foto e farsi autografare le copie di “Umano” e "Vietato Morire", il suo album pubblicato su etichetta Mescal e distribuito Artist First.

"Mai ricevuto tanti baci in vita mia" è stato il commento sorridente e soddisfatto che il talentuoso Ermal ha fatto al Direttore di Metropolis, Giuseppe Belmonte, complimentandosi per l'organizzazione e la cura con cui è stato accolto in struttura ed in Calabria!


 
 
 

Comments


bottom of page