top of page
Cerca

SANTO NATALE

  • -
  • 29 dic 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

La Madonna é apparsa vestita d'oro, radiosa, più bella dell'aurora e con in braccio il Dio Bambino. Le abbiamo affidato le vostre più care intenzioni.

Cosa ci preserva il 2017, 100 anni dopo Fatima?

"Ciò che succederà dipende da voi, cari figli" dice Maria.

Che la benedizione di Dio scenda abbondante su di voi!

Suor Emmanuel, Gaby e tutta la casa


O Bambino Gesù!

.... Che ogni mio segreto atto d'amore sia come una pagliuzza per farti stare meglio e per riscaldarti!


O BAMBINO GESU'

O Bambino Gesù, ti amo! Ti guardo e ti vedo così piccolo, così innocente, così vulnerabile... Eppure sei il mio Signore ed il mio Dio!

Con Maria, Giuseppe ed i pastori di Betlemme vengo anche io ad adorarti.

Fai del mio cuore la tua piccola mangiatoia, vieni ad abitare in me!

Piccolo Gesù, Erode voleva ucciderti, mentre tu venivi per salvarci.

Proteggimi da ogni peccato e da tutto ciò che potrebbe offenderti nella mia vita.

Riempi la mia anima d'amore e di quella divina pace alla quale tanto aspiro.

Oh, come vorrei prenderti nelle mie braccia come Maria, tua Madre, e coprirti di teneri baci! Tu avevi freddo nell'inverno di Betlemme, desidero riscaldarti con i canti della mia anima. Che ogni mio segreto atto d'amore sia come una pagliuzza per farti stare meglio e per riscaldarti.

Proteggici da satana, non permettergli di seminare l'odio e la divisione nelle nostre famiglie. Vieni a ricreare l'amore fra di noi!

Che il male sia distrutto dalla tua innocenza! Ti supplico,o Bambino Gesù, cura le ferite del mio cuore e guarisci le mie malattie!

Piccolo divino Pastore, che la tua benedizione rimanga sempre su di noi!

CONDUCICI TUTTI SUL CAMMINO DELLA SALVEZZA!

Messaggio, 25 dicembre 2016 a Marija

"Cari figli! Con grande gioia oggi vi porto mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la Sua pace. Figlioli, aprite i vostri cuori e siate gioiosi affinché possiate accoglierla. Il cielo è con voi e lotta per la pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo e voi, figlioli, aiutatelo con le vostre preghiere affinché sia così. Vi benedico con mio Figlio Gesù e vi invito a non perdere la speranza e che il vostro sguardo e il vostro cuore siano sempre rivolti verso il cielo e verso l’eternità. Così sarete aperti a Dio ed ai Suoi piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Messaggio annuale, 25 dicembre 2016 a Jakov

"Cari figli, oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito a pregare per la pace. Figli, io sono venuta qui come Regina della Pace e quante volte vi ho chiamati a pregare per la pace, però i vostri cuori sono agitati, il peccato vi frena ad aprirvi completamente alla grazia e pace che Dio vuole donarvi. Vivere la pace, figli miei, vuol dire prima avere la pace nei vostri cuori e donarsi totalmente a Dio e alla Sua volontà. Non cercate pace e gioia in queste cose terrene perché tutto questo è di passaggio. Sforzatevi verso la Vera Misericordia e pace che viene solo da Dio e solo così i vostri cuori saranno pieni di gioia sincera e solo così potrete diventare testimoni di pace in questo mondo agitato. Io sono vostra madre e intercedo per ogni uno di voi. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata."


 
 
 

Opmerkingen


bottom of page