ULTIMA SPIAGGIA
- -
- 5 dic 2016
- Tempo di lettura: 2 min
L'IMPRENDITORE DEI RIFIUTI SARO AZZARA'

Ricorrente è il nome dell'imprenditore dei rifiuti, Saro Azzarà, che ha realizzato il suo impianto in quel di San Lorenzo nelle immediate vicinanze di un torrente.
Tra le tante bizzarrie dell’imprenditore della mondezza, riscontriamo la sua volontà a candidarsi a sindaco, nonostante abbia assunto il figlio di uno della cosca Paviglianiti, cioè lo zio di SETTIMO, giacché lo avrebbe osteggiato nella corsa allo scranno più alto del municipio. Le intercettazioni parlano chiaro: “AZZARA ...e allora quando, ti stavo dicendo...inc... a un certo punto ho saputo "Azzarà non lo vogliono"... che Settimo era contrario a me ....gli ho detto io <mi fa piacere... gli ho detto io>. Viceversa il padre del dipendente Angelo Paviglianiti, vede di buon occhio l'imprenditore anche se tale apprezzamento crea fastidi all'interno della famiglia: <AZZARA': ride ...inc...quando sono andato a trovare Angelo, c'è suo figlio che lavora qua ...che è un bravo ragazzo… piglia e gli ho detto io <....ma chi lo vuole , ma da dove è venuto, da dov’è spuntato>”. … “AZZARA ': gli ho detto <mi fai un grande favore> gli ho detto io .... mi guarda ...disse… <no, voi siete Don Saro, la persona più ...inc…> ... no ,no, no, tu devi parlare male.....inc… fammi...inc ...fammi il favore ... certo! se tu mi vuoi bene, gli ho detto, devi parlare male”.
Il resto delle conversazioni sono abbastanza controverse, forse meritevoli di maggiore attenzione da parte degli organi inquirenti. Infatti, ad analizzare frase per frase sembrerebbe che è l'imprenditore dei rifiuti a dettare le condizioni alla famiglia Paviglianiti, è così che talvolta l'impossibile si verifichi. Almeno, su quanto riferito dallo AZZARA' ai vari interlocutori. Quasi fosse stato guidato da una stella cometa che lo avrebbe agevolato nella dialettica, al punto tale da non farlo incriminare.
E vai Zorro
Comments