top of page
Cerca

PALERMO-IL CASO MATTIOLO

  • -
  • 14 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

A INTEGRAZIONE DELLA TRASCRIZIONE PUBBLICATA IL 12 C.M.

DR MESSINA: stanno per andare in gara i parcheggi di Taormina, quello di Porta Catania, eh, il Lumbi, qui attraverso Genovese e una consigliera comunale... FILIPPO: ci manda i saluti... DR MESSINA: sì, sì... ROSARIO BASILE: per me o per lui?... DR MESSINA: per tutti e due, mi ha detto che non ci sono bisogno che una parla, una volta che ci ha dato la possibilità... FILIPPO: a proposito, qualche cosetta, qualche consiglio comunale, qualche minchiata c'è l'ha!... DR MESSINA: allora attraverso questa consigliera comunale del comune di Messina, che poi mi ha portato da lui (ndr Francantonio Genovese), abbiamo parlato eccetera, eccetera, STANNO PREPARANDO IL BANDO PER I PARCHEGGI (TAORMINA NDR), “E IL BANDO GLIEL'HO DATO IO” E GLI HO DETTO CHE SE PUBBLICANO QUEL BANDO LI’ (QUELLO CHE GLI HA DATO LUI NDR) E VINCIAMO LA GARA ASSUMIAMO IL GENERO (DELLA CONSIGLIERA COMUNALE NDR)… ROSARIO BASILE: PARLO CON GRASSO... DR:UNA GARA A PUNTEGGIO COME SE FOSSE REGOLARE.

***

Così, signori della Corte di Palermo, la “famiglia” di “Cosa Loro” vince le gare. Vale a dare, taroccate e con compenso in assunzioni o denaro, e poi rompono i coglioni a chi va alla disperata ricerca di un lavoro.

Questa è la legalità instaurata da Renzi, dai suoi leccaculo e dai voltagabbana. La nostra piccola nazione a guida del veterocomunista Napolitano, è la sola dove da tre anni il popolo non vota giacché le hanno tolto oltre che alle mutande finanche la sovranità. Vergognatevi!

Continua dagli anni precedenti.

Francesco Gangemi


 
 
 

Comments


bottom of page