PALERMO-IL CASO MATTIOLO
- -
- 14 nov 2016
- Tempo di lettura: 1 min
A INTEGRAZIONE DELLA TRASCRIZIONE PUBBLICATA IL 12 C.M.

DR MESSINA: stanno per andare in gara i parcheggi di Taormina, quello di Porta Catania, eh, il Lumbi, qui attraverso Genovese e una consigliera comunale... FILIPPO: ci manda i saluti... DR MESSINA: sì, sì... ROSARIO BASILE: per me o per lui?... DR MESSINA: per tutti e due, mi ha detto che non ci sono bisogno che una parla, una volta che ci ha dato la possibilità... FILIPPO: a proposito, qualche cosetta, qualche consiglio comunale, qualche minchiata c'è l'ha!... DR MESSINA: allora attraverso questa consigliera comunale del comune di Messina, che poi mi ha portato da lui (ndr Francantonio Genovese), abbiamo parlato eccetera, eccetera, STANNO PREPARANDO IL BANDO PER I PARCHEGGI (TAORMINA NDR), “E IL BANDO GLIEL'HO DATO IO” E GLI HO DETTO CHE SE PUBBLICANO QUEL BANDO LI’ (QUELLO CHE GLI HA DATO LUI NDR) E VINCIAMO LA GARA ASSUMIAMO IL GENERO (DELLA CONSIGLIERA COMUNALE NDR)… ROSARIO BASILE: PARLO CON GRASSO... DR:UNA GARA A PUNTEGGIO COME SE FOSSE REGOLARE.
***
Così, signori della Corte di Palermo, la “famiglia” di “Cosa Loro” vince le gare. Vale a dare, taroccate e con compenso in assunzioni o denaro, e poi rompono i coglioni a chi va alla disperata ricerca di un lavoro.
Questa è la legalità instaurata da Renzi, dai suoi leccaculo e dai voltagabbana. La nostra piccola nazione a guida del veterocomunista Napolitano, è la sola dove da tre anni il popolo non vota giacché le hanno tolto oltre che alle mutande finanche la sovranità. Vergognatevi!
Continua dagli anni precedenti.
Francesco Gangemi
Comments