TRATTATIVA STATO MAFIA
- -
- 27 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min
L'ultima brodaglia dello scienziato della cocomeria


Intanto siamo dispiaciuti per il trasferimento per motivi di sicurezza dello scrittore e magistrato senza paura, dr DI MATTEO. Una perdita molto grave per il processone cosiddetto “Trattativa Stato – Mafia” che presumiamo che ora si allungherà nel tempo e nello spazio. Ritornando alla zoccola vale a dire allo scienziato della cocomeria, abbiamo già posto una serie d’interrogativi sull'attendibilità appunto della zoccola sul suo travestimento di (ri)pentito. A tale scopo, con l'aiuto del satellitare, abbiamo dimostrato, forse, che le dichiarazioni della zoccola non trovassero alcun riscontro con la realtà dei luoghi dalla zoccola descritti.
Infatti, faccia di mostro, interrogato dichiara che durante il soggiorno presso l'hotel Asinara, non avrebbe riferito nulla alla zoccola, né tanto meno delle stragi di Palermo giacché non era a conoscenza. Allora, l'inattendibilità della zoccola va a farsi fottere.
Giovanni Aiello, cioè faccia di mostro, s’è avvalso della facoltà di non rispondere.
Riteniamo, quindi, salvo colpi di scena ovverosia una querela della zoccola al carcerato Scotto “per false confidenze”, che il processo Borsellino quater, basato sulle dichiarazioni della zoccola o se vi piace del venditore di angurie fradice con gli zoccoli, volga malamente alla chiusura.
Gloria dei quattrini degli Itagliani
Zorro
Comments