top of page
Cerca

Signor Presidente Irto, ne era a conoscenza?

  • Francesco Gangemi
  • 23 ago 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

La signorina Masso, che lei presidente ha assunto illecitamente a dispetto di tanti giovani in cerca disperatamente d’occupazione, è figlia dell’attuale glorioso sindaco del comune di San Pietro di Caridà (RC), tale geometra Masso.

Questi dicono sia un personaggio poco affidabile, e pare appartenga alla comunità massonica. Pare sia molto chiacchierato, poiché è titolare d’una impresa fallita, e si vocifera in paese che abbia costruito una casa con materiali edili forniti da un commerciante di Laureana (RC), e che abbia approfittato dei mezzi e di dipendenti del Comune da lui amministrato(!?), e avrebbe, dicono le lingue lunghe, caricato le relative fatture proprio Ai contribuenti da lui amministrati. Personalmente, non ci credo e comunque non spetta a me accertare la verità dei fatti criminosi.

Inoltre, negli uffici comunali tempo addietro, pare si siano verificati strani incidenti, che avrebbero causato la messa fuori uso di computer e di documenti contabili, con la conseguente perdita di dati sensibili molto importanti.

Non sono a conoscenza se qualche magistrato stia indagando per accertare la veridicità dei fatti cui stento a crederci giacché il sindaco risulta essere una persona molto, molto, molto perbene.

Buona domenica.


 
 
 

Comments


bottom of page